Calendario del Master

Qui di seguito puoi visionare le prossime date di partenza dei Master organizzati dall’Accademia Nazionale del Massaggio Oligenesi.



Giu
28
ven
CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A PORDENONE
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A PORDENONE @ PORDENONE | Pordenone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Pordenone è ideale per il principiante che desidera apprendere un’ottima tecnica che lavora sullo stress e sullo scorrimento corretto del flusso energetico, per stimolare il naturale processo di auto-guarigione ed il riequilibrio energetico, seguendo il concetto olistico del Massaggio. Per partecipare non è necessario aver già frequentato dei Corsi di Massaggio.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Pordenone insegna una tecnica emozionale che mira a rilassare ogni muscolo dalle tensioni accumulate ed a scaricare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Pordenone prende in esame il concetto di Olismo, lo stress e i suoi sintomi, le indicazioni e controindicazioni del massaggio, l’armonia fra musica e movimento. Nella pratica, lo studente apprende la corretta postura, il contatto, le tecniche di respirazione e le varie manovre, così da arrivare ad effettuare un massaggio completo, nelle varie zone del corpo.

Alla fine del Corso di Massaggio base Rilassante a Pordenone è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A TREVISO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A TREVISO @ TREVISO | Frescada | Veneto | Italia

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Treviso è ideale per il principiante che desidera apprendere un’ottima tecnica che lavora sullo stress e sullo scorrimento corretto del flusso energetico, per stimolare il naturale processo di auto-guarigione ed il riequilibrio energetico, seguendo il concetto olistico del Massaggio. Per partecipare non è necessario aver già frequentato dei Corsi di Massaggio.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Treviso insegna una tecnica emozionale che mira a rilassare ogni muscolo dalle tensioni accumulate ed a scaricare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Treviso prende in esame il concetto di Olismo, lo stress e i suoi sintomi, le indicazioni e controindicazioni del massaggio, l’armonia fra musica e movimento. Nella pratica, lo studente apprende la corretta postura, il contatto, le tecniche di respirazione e le varie manovre, così da arrivare ad effettuare un massaggio completo, nelle varie zone del corpo.

Alla fine del Corso di Massaggio base Rilassante a Treviso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A VICENZA
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI MASSAGGIO BASE RILASSANTE A VICENZA @ VICENZA | Vicenza | Veneto | Italia

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Vicenza è ideale per il principiante che desidera apprendere un’ottima tecnica che lavora sullo stress e sullo scorrimento corretto del flusso energetico, per stimolare il naturale processo di auto-guarigione ed il riequilibrio energetico, seguendo il concetto olistico del Massaggio. Per partecipare non è necessario aver già frequentato dei Corsi di Massaggio.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Vicenza insegna una tecnica emozionale che mira a rilassare ogni muscolo dalle tensioni accumulate ed a scaricare la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni.

Il Corso di Massaggio base Rilassante a Vicenza prende in esame il concetto di Olismo, lo stress e i suoi sintomi, le indicazioni e controindicazioni del massaggio, l’armonia fra musica e movimento. Nella pratica, lo studente apprende la corretta postura, il contatto, le tecniche di respirazione e le varie manovre, così da arrivare ad effettuare un massaggio completo, nelle varie zone del corpo.

Alla fine del Corso di Massaggio base Rilassante a Vicenza è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FAENZA
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FAENZA @ FAENZA | Faenza | Emilia-Romagna | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Faenza è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Faenza insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Faenza prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Faenza è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FERMO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A FERMO @ FERMO | Fermo | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Fermo è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Fermo insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Fermo prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Fermo è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A MACERATA
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A MACERATA @ MACERATA | Macerata | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Macerata è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Macerata insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Macerata prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Macerata è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A PESARO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A PESARO @ PESARO | Pesaro | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Pesaro è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Pesaro insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Pesaro prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Pesaro è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A RAVENNA
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A RAVENNA @ RAVENNA | Ravenna | Emilia-Romagna | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Ravenna è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Ravenna insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Ravenna prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Ravenna è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A RIMINI
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A RIMINI @ RIMINI | Rimini | Emilia-Romagna | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Rimini è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Rimini insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Rimini prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Rimini è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A SAN BENEDETTO DEL TRONTO @ SAN BENEDETTO DEL TRONTO | San Benedetto del Tronto | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a San Benedetto del Tronto è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a San Benedetto del Tronto insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a San Benedetto del Tronto prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a San Benedetto del Tronto è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A URBINO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE A URBINO @ URBINO | Urbino | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare a Urbino è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Urbino insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare a Urbino prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare a Urbino è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD ANCONA
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD ANCONA @ ANCONA | Falconara Marittima | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ancona è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ancona insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ancona prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare ad Ancona è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD ASCOLI PICENO
Giu 28 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD ASCOLI PICENO @ ASCOLI PICENO | Ascoli Piceno | Marche | Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ascoli Piceno è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ascoli Piceno insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Ascoli Piceno prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare ad Ascoli Piceno è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CORSO SUI FIORI DI BACH A FIRENZE
Giu 28 ore 14:00–Giu 29 ore 18:00
CORSO SUI FIORI DI BACH A FIRENZE @ FIRENZE | Firenze | Toscana | Italia

Il Corso sui Fiori di Bach a Firenze è ideale per il principiante o professionista che desidera entrare in comunicazione con le proprie emozioni più profonde. Il Corso è aperto a tutti.

Il Corso sui Fiori di Bach a Firenze insegna a prendere contatto con se stesso grazie ad immagini, alla lettura delle frasi e alle citazioni delle emozioni legate ai fiori.

Il Corso sui Fiori di Bach a Firenze prende in esame i 38 Fiori di Bach e la spiegazione degli obiettivi. Nella pratica, lo studente apprende gli esercizi di respirazione, la visualizzazione ed espressione artistica delle emozioni.

Alla fine del Corso sui Fiori di Bach a Firenze è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

Giu
29
sab
CORSO DI MEDICINA CINESE A FIRENZE
Giu 29 ore 14:00–Giu 30 ore 18:00
CORSO DI MEDICINA CINESE A FIRENZE @ FIRENZE | Firenze | Toscana | Italia

Il Corso di Medicina Cinese a Firenze è ideale per coloro che sono interessati a scoprire un nuovo modo di vedere e leggere il corpo sul quale lavorare; una chiave di lettura decisamente diversa rispetto a quella che proviene dall’Occidente. Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Medicina Cinese a Firenze prende in esame il concetto Olistico, che ha una visione ampia dell’uomo, inteso come un tutt’uno composto di ogni sua piccola parte, con l’intenzione di aprire una finestra in un mondo vastissimo quale la Medicina Cinese. Durante il Corso viene esaminato come ogni organo è collegato alle nostre emozioni, come queste ultime incidono sulle nostre funzionalità, dove scorre l’energia e come.

Il Corso di Medicina Cinese a Firenze prende in esame la nascita ed evoluzione della tecnica, i principi su cui si basa (Yin-Yang ed Energia), una panoramica sui Meridiani, i rapporti tra Meridiani (quindi cute e sottocute), organi, visceri, emozioni e stato mentale, l’Auricoloterapia.

Alla fine del Corso di Medicina Cinese a Firenze è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

Giu
30
dom
CORSO SULLA FILOSOFIA OLISTICA A FIRENZE
Giu 30 ore 10:00–19:00
CORSO SULLA FILOSOFIA OLISTICA A FIRENZE @ FIRENZE | Firenze | Toscana | Italia

Il Corso sulla Filosofia Olistica a Firenze permette allo studente di acquisire maggiore consapevolezza delle proprie emozioni e di come queste condizionano i rapporti personali e la nostra vita. Il Corso è aperto a tutti.

Il Corso sulla Filosofia Olistica a Firenze permette di fare un viaggio dentro noi stessi alla scoperta delle emozioni ed insegna, attraverso degli esercizi specifici, a sentire dove si sono depositate le nostre emozioni non funzionali e vedere come l’esperienza vissuta di ogni individuo si trasmette direttamente sul corpo.

Il Corso sulla Filosofia Olistica a Firenze prende in esame il concetto di Filosofia Olistica, come le emozioni si depositano sul nostro corpo, la ricerca in noi stessi delle emozioni non funzionali, i Corpi Sottili e i Chakra, l’energia e il flusso emozionale, la meditazione e il rilassamento.

Alla fine del Corso sulla Filosofia Olistica a Firenze è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.


SCOPRI LE PROMOZIONI IN CORSO ►►►