Il Massaggio Thailandese è un trattamento utile a ripristinare la corretta circolazione energetica. Veniva praticato dai Monaci Buddisti per stimolare i naturali processi di autoguarigione e raggiungere uno stato di benessere emotivo e spirituale. La tecnica combina l’Agopuntura della Medicina Cinese con lo Stretching assistito, ispirato allo Yoga, per raggiungere il massimo risultato. Il trattamento viene praticato a terra, vestiti e senza olio.
Attraverso la tecnica di Massaggio insegnata nel Corso di Massaggio Thailandese l’Operatore e il cliente saranno in grado di raggiungere una elevata percezione sensoriale. Il Massaggio Thailandese è indicato a tutte le persone ed è utile anche nello sport per ridurre i tempi di recupero.
Il Corso di Massaggio è incluso nei seguenti Percorsi:
Certificato Ufficiale WSO (World Spa Organization)
Oligenesi è membro della World Spa Organization e fa parte del prestigioso circuito dei College Internazionali che rilasciano i certificati approvati dalla World Spa Organization, sulla base dei più elevati standard formativi e professionali riconosciuti a livello globale.
Le sedi internazionali, le migliaia di follower in tutto il mondo, gli ambasciatori e i rappresentanti distribuiti in oltre 40 Stati nei 5 continenti rendono la World Spa Organization un’associazione leader a livello mondiale nei settori della bellezza e del benessere.
Al completamento del Corso di Massaggio Thailandese approvato WSO riceverai il tuo Certificato Ufficiale WSO in formato digitale.
REQUISITI
DURATA E ORARI
Venerdì dalle ore 14:00 alle 20:00,
Sabato e Domenica dalle ore 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00
QUOTAZIONE
Iscriviti ed ottieni uno SCONTO di € 100,00 sul Corso. Contattaci ora!
COS'E' INCLUSO
Prossime date del Corso di Massaggio Thailandese approvato WSO
Destinatari Corso di Massaggio Thailandese
Il Corso è ideale per l’Operatore del Massaggio che desidera apprendere una tecnica capace di donare flessibilità, vigore e nuova linfa vitale. Il trattamento potenzia a livello muscolare, aumenta la capacità vascolare e aiuta a eliminare le tossine, rendendo il corpo rilassato e la mente attiva. Per poter partecipare al Corso è richiesta una preparazione di base sul massaggio.
Obiettivi Formativi del Corso di Massaggio Thailandese
La parte teorica del programma didattico prende in esame i fondamenti storici del Massaggio Thai, che cos’è il Massaggio Thailandese, benefici e controindicazioni del trattamento, le linee energetiche, le basi del rilassamento, il Massaggio Thai in posizione supina e prona. Nella pratica, lo studente si esercita sulle varie manovre della tecnica di massaggio, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.
Corso Certificato
Alla fine del Corso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza e del Certificato Ufficiale WSO (World Spa Organization) in formato digitale.