CORSO SU SCIENZA E SPIRITUALITA’

scienza e spirit

Durante il Corso su Scienza e Spiritualità andremo a ripercorrere alcune delle fasi più rilevanti ed importanti della storia del pensiero umano occidentale, suddiviso fra Scienza e Spiritualità, andando poi ad affrontare alcuni concetti legati alle recenti scoperte della Fisica Quantistica. La realtà che percepiamo ogni giorno con i nostri sensi non è nient’altro che una piccola parte di ciò che ci circonda davvero. Quello che noi percepiamo è Frequenza, è Energia, la stessa che muove e trasforma la materia.

Nel Corso su Scienza e Spiritualità vedremo assieme come i concetti di Materia ed Energia assumono un significato sottile, dove ciò che è concreto e pratico si scompone in Onde e Particelle vibranti. Andremo a vedere e a capire come le idee di “Entanglement”, la connessione a distanza fra due esseri, e di “Risonanza”, l’ipotesi di un “Universo Olografico”, trovino un senso reale e tanti altri aspetti legati alla nostra interiorità.

REQUISITI

Nessuno.

DURATA E ORARI

8 ore così strutturate:
Domenica dalle ore 10:00 alle 19:00, con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00

QUOTAZIONE

Pagamento all’iscrizione di € 99,00.

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza – Ripassi gratuiti e illimitati del Corso – Tutor dedicato – Assistenza Didattica – Assistenza Fiscale – Supporto Legislativo – Assistenza Assicurativa – Supporto Marketing

Prossima data del Corso su Scienza e Spiritualità

  • Charles Baudelaire
    Ciò che è creato dallo spirito ha più vita della materia.
    Charles Baudelaire
SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►