CORSO SULLA FILOSOFIA OLISTICA

filosofia olistica

Il primo obiettivo del Corso sulla Filosofia Olistica è di fare chiarezza su tutti gli aspetti della Filosofia Olistica, come modo di vivere e percepire noi stessi e il mondo che ci circonda. Un Corso indispensabile per poter diventare Operatore Olistico e iniziare a lavorare nel campo dei Massaggi, tramite strumenti volti a ricercare il  benessere psico-fisico. Lo studente inizierà questo percorso di consapevolezza sotto la guida dell’insegnante, apprenderà da quali emozioni siamo mossi, come queste emozioni lavorano su di noi e come condizionano i nostri rapporti.

Durante il Corso sulla Filosofia Olistica, attraverso degli esercizi specifici, riusciremo a “sentire” dove si sono depositate le nostre emozioni non funzionali e vedremo come l’esperienza vissuta del singolo individuo si trasmette direttamente sul corpo. Parleremo di Corpi Sottili e di Chakra, cosa significa affermare che siamo fatti di energia e cosa vuol dire sapere che questa energia deve fluire libera.

REQUISITI

Nessuno. Fondamentale la passione per il settore dell’Olismo.

DURATA E ORARI

8 ore così strutturate:
Sabato o Domenica dalle ore 10:00 alle 19:00, con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00.

QUOTAZIONE

Pagamento all’iscrizione di € 99,00.

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza – Ripassi gratuiti e illimitati del Corso – Tutor dedicato – Assistenza Didattica – Assistenza Fiscale – Supporto Legislativo – Assistenza Assicurativa – Supporto Marketing

Prossima data del Corso Filosofia Olistica

Testimonianze

  • testimonianza
    E’ stato un Corso affascinante che come sempre mi ha arricchita e mi ha dato ancor più la voglia di SAPERE. Katia, che dire, sempre molto capace grazie alla sua conoscenza, di entrare nel nostro piccolo grande mondo. Valentina, un’insegnante dalle mille risorse capace di farci entrare in altre dimensioni e farci raggiungere la consapevolezza che NOI SIAMO!!!
    Giovanna Barrili
  • testimonianza
    Corso pieno di energia, con l’insegnante Valentina che è riuscita con esercizi di pratica a farmi avvicinare in modo semplice alla Filosofia Olistica. Ancora una volta Oligenesi mi sorprende con un Corso pieno di emozioni.
    Miriam Dall’Asen
  • testimonianza
    Master super interessante e molto formativo. Credo che si potrebbe inserire come obbligatorio all’interno del Percorso di Operatore Olistico. Grazie al carisma e alla grande capacità comunicativa di Valentina sento di aver fatto finalmente un po’ di chiarezza e aver trovato alcune risposte a domande che mi pongo da anni sul tema dell’Energia. Una prima “pietra” posata su un cammino tutto in divenire… Della mattinata con Katia che dire, ogni sua domanda ha il potere di farmi riflettere per mesi, non semplici spunti di riflessione ma vere e proprie finestre che si aprono e fanno intravedere nuovi mondi tutti da scoprire. Che curiosità!!!
    Catia Ugoletti
  • testimonianza
    Ho fatto questo Corso come arricchimento nel mio cammino olistico, come tassello ulteriore alla mia conoscenza; ma vado a casa con mille stimoli da sviluppare nella mia vita lavorativa e soprattutto personale. Grazie all’insegnante che è stata molto paziente, disponibile e chiara per tutto il Corso.
    Daniela Forcato
SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►