CORSO SULLA FORZA DELLE EMOZIONI

la forza delle nostre emozioni

Le Emozioni esercitano una forza incredibilmente potente sul comportamento umano e per questo, durante la nostra vita, ci sentiamo spesso quasi come “ostaggio” di esse. Ci dominano e sembrano controllare le nostre reazioni e le nostre scelte, a volte ne abbiamo timore, altre no, ma le riconosciamo comunque perché sono loro a dimostrare che siamo vivi ed autentici. Fin dall’antichità la nostra forza emozionale è stata materia di studio e motivo di riflessione, in quanto si crede che le emozioni siano legate alla nostra salute fisica ed al nostro benessere totale.

Durante il Corso sulla Forza delle Emozioni vedremo assieme quali siano le nostre Emozioni di base, per quale motivo esistono e perché sentiamo quel che sentiamo durante la nostra vita. Impareremo a osservarci secondo un punto di vista diverso, come individui unici quali siamo, formati da altrettanti insiemi unici di cellule collegate continuamente tra di loro per tutta la durata della nostra vita terrena, dotate di memoria, di intelligenza e di energia. Faremo un viaggio affascinante dentro il nostro io per riuscire a comprendere come accrescere la nostra Intelligenza Emotiva. Affronteremo diverse tematiche legate alla capacità di gestire in modo consapevole le proprie Emozioni allo scopo di migliorare la nostra capacità di ascolto, di comunicazione e di relazione con le altre persone.

REQUISITI

Nessuno.

DURATA E ORARI

8 ore così strutturate:
Sabato dalle ore 10:00 alle 19:00, con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00.

QUOTAZIONE

Pagamento all’iscrizione di € 99,00.

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza – Ripassi gratuiti e illimitati del Corso – Tutor dedicato – Assistenza Didattica – Assistenza Fiscale – Supporto Legislativo – Assistenza Assicurativa – Supporto Marketing

Prossima data del Corso sulla Forza delle Emozioni

  • Giovanni Allevi
    L’emozione è il linguaggio attraverso cui si comunica con sincerità, mettendosi a nudo, senza timore di mostrarsi fragili e indifesi, perché la fragilità è la nostra forza, in un mondo trascinato dalla ragione verso la competizione estrema.
    Giovanni Allevi
SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►