CORSO ONLINE DI MASSAGGIO THAILANDESE DEL PIEDE (THAI FOOT MASSAGE)

Corso Online di Thai Foot Massagge

Corso Online di Thai Foot Massagge

Introduzione al Corso Online di Massaggio Thailandese del Piede

Il Video Corso di Massaggio Thailandese del Piede presenta una tecnica antica che, attraverso il massaggio dei piedi e di parte delle gambe, migliora sorprendentemente lo stato psicofisico di chi vi si sottopone. Questo massaggio viene eseguito con le mani e con l’ausilio di uno strumento chiamato master stick. Durante il Corso apprenderai sia le manovre a mano libera che quelle che prevedono l’uso del master stick, così da essere in grado di eseguire un massaggio di circa un’ora con il cliente disteso su un lettino o anche seduto su una sedia o poltrona.

Benefici del Thai Foot Massage

Questo tipo di massaggio è ancora poco noto anche se, grazie alla sua straordinaria efficacia, sta prendendo piede come metodo per alleviare lo stress e generare uno stato di benessere generale. Tecnica complementare alla Riflessologia Plantare, stimola e riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, diminuendo la ritenzione idrica, e favorisce il recupero post traumatico di muscoli ed articolazioni, una volta guariti dalle lesioni.

Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente da casa, quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere i video quante volte vuoi. Avrai quindi la possibilità di toglierti qualsiasi dubbio a riguardo.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Master stick

Durante il Corso Online di Massaggio Thailandese del Piede utilizzerai spesso il master stick nella pratica.

Puoi decidere di prenotarlo insieme al Corso (in questo caso ti verrà spedito dove preferisci) oppure potrai sostituirlo con un qualsiasi oggetto di legno o plastica (non di metallo) di forma arrotondata, simile a quello che vedi qui sotto.

Master stick

Destinatari del Corso Online di Massaggio Thailandese del Piede

Il Video Corso di Thai Foot Massage è consigliato agli operatori che vogliono specializzarsi in una tecnica efficace e dalle molteplici proprietà, utilizzando e approfondendo la conoscenza e l’efficacia della Riflessologia Plantare.

Obiettivi Formativi del Corso di Thai Foot Massage

Il Corso è destinato sia a chi si approccia al massaggio per la prima volta, sia a chi è più esperto e vuole apprendere un nuovo stile, pratico ed efficace. E’ strutturato in una prima parte teorica, dove apprenderai le teorie e principali influenze del massaggio ai piedi, l’anatomia del piede e le informazioni relative allo strumento da utilizzare, ossia il master stick. Nella seconda parte, dedicata alla pratica, ti eserciterai, con l’aiuto di immagini esplicative e video dettagliati, sulle tecniche e le manovre da eseguire con o senza il master stick su tutte le parti del piede, della gamba e fino al ginocchio, per uso in ambito olistico e muscolare-articolare.

Corso Certificato

Alla fine del Corso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza digitale.

  • Osho Rajneesh
    Il lavoro primario è il lavoro sul corpo. Questo va ricordato. Le persone hanno bisogno di essere riportate nei loro corpi. Si sono mosse troppo lontano... nelle loro teste. Non sono più nei loro corpi, ci girano intorno come fantasmi. Hanno bisogno di essere riportate dalla testa al corpo.
    Osho Rajneesh