Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

Video Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

Video Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

Introduzione al Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

Il Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico ti permette di acquisire una serie di protocolli, basati sulla digitopressione, che sono particolarmente efficaci nel trattamento di stati dolorosi e di squilibri energetici. Grazie ai protocolli inclusi nel Corso è possibile infatti trattare dolori muscolari, articolari, gonfiore, stress, problemi della sfera sessuale, disturbi del sonno, ecc. L’accesso alla formazione non richiede nozioni di base della Medicina Tradizionale Cinese, in quanto la parte teorica è strutturata in modo tale da fornire tutte le informazioni essenziali alla buona riuscita pratica del Corso.

Come si effettua la Digitopressione?

La digitopressione si effettua su una serie di punti e di canali energetici presenti nel nostro corpo, allo scopo di donare un profondo benessere, sia complessivo (come riequilibrio energetico), sia locale, a livello, cioè, di singole parti del corpo o singoli organi. I protocolli di digitopressione possono essere utilizzati in abbinamento a tecniche già apprese oppure effettuati singolarmente ed anche insegnati ai propri clienti, da usare come forma di auto-trattamento.

Gli operatori del massaggio olistico, così come tutti coloro che abbiano conoscenze di Medicina Tradizionale Cinese o di Shiatsu, rimarranno sicuramente affascinati dall’approfondimento che il Corso presenta in merito a diversi argomenti trattati in queste discipline.

Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso richiede una buona conoscenza dell’anatomia del corpo umano, inoltre sono consigliabili, ma non obbligatorie, delle nozioni di una tecnica di massaggio base.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

Il Corso Online di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico è indicato per te che desideri apprendere come alleviare, spesso anche con un solo intervento, vari dolori o disturbi molto frequenti, come ansia, asma, insonnia, tosse, disturbi digestivi, mal di testa, ecc.

Obiettivi Formativi del Video Corso di Digitopressione Shen Do per il Riequilibrio Energetico

La formazione viene svolta interamente online e riguarda inizialmente la presentazione della tecnica di digitopressione, nei suoi aspetti storico-culturali e negli ambiti di applicabilità. La parte pratica invece mostra numerosi protocolli per specifici trattamenti, comprendenti la localizzazione dei punti energetici e l’attività da svolgere su di essi, tramite video ed immagini dettagliate.

Corso Certificato

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.

  • Guido ceronetti testimonianza
    Fate imparare ai vostri figli e figlie l’arte del massaggio. Gli sarà molto più prezioso del vostro arrogante sapere universitario. Sono nati in un tempo che ne ha estremo e continuo bisogno.
    Guido Ceronetti