Corso Online sulla Filosofia Olistica

Corso Online sulla Filosofia Olistica

Corso Online sulla Filosofia Olistica

Introduzione al Corso Online sulla Filosofia Olistica

Il Corso Online sulla Filosofia Olistica spiega in modo approfondito il concetto di Olismo ed il suo aspetto filosofico, analizzando le modalità con cui la nostra sfera emotiva agisce sul corpo.

Il Corso Online sulla Filosofia Olistica affronta la filosofia olistica come un vero e proprio stile di vita e di percezione dell’io e del mondo che ci circonda. Si tratta di un percorso introspettivo che porterà l’operatore alla consapevolezza di come si muovono le emozioni, come queste agiscono sulla persona e condizionano i nostri rapporti, andandosi a nascondere nel nostro corpo.

Perché un Corso Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso Online sulla Filosofia Olistica

Il Corso Online sulla Filosofia Olistica rappresenta una carta vincente per coloro che desiderano comprendere come le emozioni agiscono sul corpo.

Obiettivi Formativi del Video Corso Online sulla Filosofia Olistica

Questo viaggio alla scoperta delle emozioni è fondamentale per chi vuole diventare un buon operatore olistico, in grado di scoprire e sentire le emozioni della persona trattata e ripristinare il libero flusso di energia, al fine di riattivare uno stato di benessere psico-fisico.

Corso Certificato

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.

  • Osho Rajneesh
    Il massaggio non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare. Se tu sei una di quelle la tua energia può andare molto, molto in profondità.
    Osho Rajneesh