Corso Online di Massaggio Rilassante ai Piedi

Video Corso Online di Massaggio Rilassante ai Piedi

Video Corso Online di Massaggio Rilassante ai Piedi

Introduzione al Corso Online di Massaggio Rilassante ai Piedi

Molte sono le persone che trovano estremamente rilassante e piacevole un massaggio ai piedi, per quanto generico sia e per questo motivo una tecnica specificamente pensata per il piede otterrà i migliori risultati.

Il Corso Online di Massaggio Rilassante ai Piedi permette di apprendere un trattamento efficace volto ad eliminare i fastidi e i piccoli indolenzimenti del piede per donare così di riflesso un senso di benessere ed aiutare il ricevente ad ottenere un riequilibrio energetico. Con questa tecnica possiamo alleviare i fastidi causati da tutte quelle azioni quotidiane che li mettono sotto sforzo: tacchi alti, molte ore passate stando in piedi o seduti, senza dimenticare le somatizzazioni di stati nervosi e di stress.

Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso di Massaggio Rilassante ai Piedi

Il massaggio plantare è un utilissimo supporto per coloro che soffrono di insonnia in quanto stimola la produzione di endorfine. Venendo effettuato fin poco sopra la caviglia, è ideale anche per chi ha difficoltà motorie e non riesce a mantenere la posizione distesa a lungo, come le donne in stato di gravidanza che spesso soffrono di gonfiore e dolore ai piedi. E’ possibile effettuarlo anche su chi ha necessità di calmare uno stato ansioso oppure semplicemente di raggiungere uno stato di rilassamento.

Obiettivi Formativi del Video Corso di Massaggio Rilassante ai Piedi

Il Corso viene svolto interamente online e tratta all’inizio nozioni sulla riflessologia e psicosomatica del piede, l’anatomia del piede, le indicazioni del trattamento, le controindicazioni e la preparazione al massaggio, per poi mostrare, tramite video, le manovre del massaggio rilassante ai piedi.

Corso Certificato

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.

 
  • Osho Rajneesh
    Il lavoro primario è il lavoro sul corpo. Questo va ricordato. Le persone hanno bisogno di essere riportate nei loro corpi. Si sono mosse troppo lontano... nelle loro teste. Non sono più nei loro corpi, ci girano intorno come fantasmi. Hanno bisogno di essere riportate dalla testa al corpo.
    Osho Rajneesh