Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Video Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Video Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Introduzione al Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Il Video Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda (compresse o impacchi con erbe) tratta l’uso di manovre del massaggio thailandese in combinazione con dei sacchetti di cotone appositamente confezionati e contenenti particolari mix di erbe benefiche.

Durante il Corso farai la conoscenza di numerose erbe naturali ed apprenderai come miscelarle, a seconda dell’effetto che vorrai ottenere. Imparerai a costruire la compressa che userai nell’impacco e ovviamente le manovre fondamentali per l’applicazione delle compresse stesse.

Benefici del Massaggio Thailandese con Pindasweda

I benefici per la persona trattata sono molteplici. La tecnica è ottima per il trattamento di problemi muscolari ed articolari. Il massaggio è efficace anche per casi di insonnia, ansia da stress, schiena dolorante, tensione ai muscoli, problemi di circolazione, mal di testa ed emicrania, artrite e reumatismi ed aiuta anche ad aumentare il flusso energetico all’interno delle Sen Sib (le 10 linee entro cui, per la medicina thailandese, scorre l’energia vitale del corpo).

Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Il Corso Online di Massaggio Thailandese con Pindasweda si rivolge a tutti coloro che desiderano imparare una tecnica efficace per trattare i dolori muscolari e articolari. La formazione è aperta a tutti e la tecnica può essere svolta autonomamente oppure in abbinamento con il massaggio Nuad.

Obiettivi Formativi del Video Corso di Massaggio Thailandese con Pindasweda

Il Corso è suddiviso in una prima parte teorica dove potrai apprendere le caratteristiche delle compresse di erbe, la loro applicazione e gli effetti clinici, la teoria fisiologica del massaggio insieme ad i suoi aspetti pratici e le controindicazioni. Nella seconda parte, dedicata alla pratica, ti eserciterai, con l’aiuto di immagini esplicative e video dettagliati, nello svolgimento del massaggio per intero, su tutto il corpo, che ha una durata complessiva di circa 60 minuti. Ti verrà trasmessa inoltre la sequenza sull’addome che è facoltativa e che pochissimi insegnano anche in Thailandia.

Corso Certificato

Alla fine del Corso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza digitale.

  • Robert Brault
    Il massaggio è l'unica forma di piacere fisico a cui la natura ha dimenticato di attaccare delle conseguenze.
    Robert Brault