Introduzione al Video Corso Online di Social Media Marketing
Non sempre è facile trovare le giuste strategie per comunicare all’esterno le proprie qualità professionali in modo convincente. I social media sono oggi uno strumento di fondamentale importanza ed il loro uso non può essere improvvisato.
Con il Video Corso Online di Social Media Marketing imparerai quali sono i principali social network (Facebook, Instagram, TikTok, YouTube e LinkedIn), come sono organizzati e perché costituiscono un ottimo strumento per farsi conoscere. Capirai come si sviluppa il percorso emozionale di una persona quando percepisce un bisogno e affronterai il concetto di spazio mentale, importantissimo nel mondo del marketing in generale. Imparerai anche a creare una tabella che potrai usare per esercitarti a trovare i tuoi clienti target.
Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?
– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.
REQUISITI
ORARI
QUOTAZIONE
Contattaci ora!
COS'E' INCLUSO
Destinatari del Video Corso di Social Media Marketing
Il Video Corso Online di Social Media Marketing rappresenta una carta vincente per coloro che desiderano comunicare efficacemente con i potenziali clienti attraverso l’uso dei social.
Obiettivi Formativi
Il Corso ti insegnerà come creare dei contenuti flessibili, capaci di adattarsi a persone diverse, in base a ciò che desideri comunicare. Capirai che i tuoi potenziali clienti si caratterizzano per diversi gradi di consapevolezza e ognuno di questi gradi necessita di un tipo di approccio ben preciso. Acquisirai delle regole da seguire per creare un titolo che abbia un forte impatto nel lettore e che lo convinca a leggere il resto del testo. Saprai quali elementi devi assolutamente inserire nel testo per creare quel fatidico spazio mentale di cui si è già parlato e che tanta importanza rivestirà nel tuo marketing.
Corso Certificato
Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.