CORSO DI FILOSOFIA AYURVEDA

filosofia ayurveda

Quando parliamo di Ayurveda, la prima cosa alla quale pensiamo è il Massaggio. In realtà le tecniche massoterapiche sono una delle espressioni di questo vasto mondo. Ayurveda infatti vuol dire molto di più: è ciò che mangiamo, uno stile di vita, un concetto diverso da quello a cui siamo abituati. Ayurveda vuol dire Dosha, vuol dire Chakra, vuol dire Energia e molto altro ancora. Durante il Corso di Filosofia Ayurveda cercheremo di analizzare e capire gli aspetti più affascinanti di questa cultura.

Alla fine della formazione saremo tutti più ricchi, sia per le cose apprese, sia per le nuove emozioni scoperte. Il Corso di Filosofia Ayurveda ci darà una visione più ampia di questa meravigliosa cultura, inoltre sarà una buona base per tutti gli Operatori che hanno desiderio di apprendere la pratica del Massaggio Ayurveda.

REQUISITI

Nessuno. Fondamentale la passione per il settore dell’Olismo.

DURATA E ORARI

7 ore così strutturate:
Sabato o Domenica dalle ore 10:00 alle 18:00, con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00.

QUOTAZIONE

Pagamento all’iscrizione di € 99,00.

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza – Ripassi gratuiti e illimitati del Corso – Tutor dedicato – Assistenza Didattica – Assistenza Fiscale – Supporto Legislativo – Assistenza Assicurativa – Supporto Marketing

Prossima data del Corso di Filosofia Ayurveda

  • Umberto Galimberti
    La filosofia non è un “sapere”, ma un “atteggiamento”. L’atteggiamento di chi non smette di fare domande e di porre in questione tutte le risposte che sembrano definitive.
    Umberto Galimberti
SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►