PERCORSO OPERATORE RIFLESSOLOGIA PLANTARE II LIVELLO RICONOSCIUTO CSEN E CIDESCO ITALIA

percorso operatore riflessologia plantare ii livello riconosciuto csen

Il Percorso di Riflessologia Plantare II livello riconosciuto CSEN e CIDESCO ITALIA, partendo dalle nozioni teorico-pratiche acquisite nel I Livello, completa l’argomento della mappatura e interpretazione del piede per poi lavorare sul corpo, seguendo le tracce riflessogene. Le iscrizioni a questo Corso di Riflessologia Plantare sono sempre aperte, quindi è possibile iniziarlo in qualsiasi momento.

Il Percorso di Riflessologia Plantare II livello riconosciuto CSEN e CIDESCO ITALIA tratta anche le emozioni: come nascono, come si muovono all’interno del corpo e come sono presenti in ogni cellula. Non mancherà anche una parte legata ad esercizi di rilassamento che permettono allo studente di entrare in contatto profondo con se stesso, per poterlo poi fare con gli altri.

Con il superamento dell’esame finale di questo Corso di Riflessologia Plantare, Oligenesi rilascia allo studente un Diploma di valenza Nazionale. Inoltre, l’allievo riceve, tramite la Scuola, previo tesseramento CSEN, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Discipline Olistiche e Bionaturali, con il titolo di Operatore Riflessologia Plantare II Livello, oltre al rilascio o aggiornamento del Patentino CSEN e l’iscrizione all’Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza con il titolo sopra menzionato.

OLIGENESI® è stata scelta da CIDESCO ITALIA (la più importante organizzazione mondiale nel campo della Bellezza e del Benessere) per il rilascio di Corsi Accreditati, sulla base della qualità dei suoi programmi formativi. Gli studenti OLIGENESI® che frequentano il Percorso di Riflessologia Plantare II livello riceveranno, al suo completamento, il prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA, come coronamento di un percorso formativo di alto livello. Questo attestato rappresenta un requisito di eccellenza per operare in Italia e all’estero e lavorare in strutture altamente professionali come Centri Benessere, Navi da Crociera, Stabilimenti Termali, Spa, Hotel e altro ancora. Infine, l’inserimento nel circuito CIDESCO ITALIA offre all’allievo straordinarie possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai contatti con i migliori Centri Beauty&Wellness.

Grazie ai nostri Riconoscimenti, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata il 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013, è possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere.

REQUISITI

E’ richiesto il completamento del Percorso di Operatore Riflessologia Plantare I Livello riconosciuto CSEN.

DURATA

150 ore. La date di frequenza del Percorso vengono stabilite in base alle disponibilità dello studente. La città di svolgimento è Firenze.

QUOTAZIONE

€ 1.000,00 con pagamento rateizzato. Attestato CIDESCO ITALIA gratuito.
Iscriviti entro il 3 Ottobre ed ottieni uno sconto di € 100,00 sul Percorso. Contattaci ora!

COS'E' INCLUSO

6 Attestati di Frequenza – 1 Diploma Nazionale Oligenesi – Diploma e Patentino CSEN – Attestato CIDESCO ITALIA – 4 Dispense Didattiche – Ripassi gratuiti e illimitati del Percorso – Tutor dedicato – Assistenza Didattica – Assistenza Fiscale – Supporto Legislativo – Assistenza Assicurativa – Supporto Marketing

Prossime date del Percorso di Massaggio

Per avere il calendario esatto contatta Oligenesi.

  • eraclito
    Pur percorrendo ogni sua via, tu non potresti mai trovare i confini dell'anima: così profonde sono le sue radici.
    Eraclito
SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►