Corso di Massaggio Californiano a Firenze

Corso massaggio californiano - Oligenesi Accademia del massaggio firenze milanpo roma torino
Quando:
21 Novembre 2020 ore 10:00–22 Novembre 2020 ore 19:00 Europe/Rome Fuso orario
2020-11-21T10:00:00+01:00
2020-11-22T19:00:00+01:00
Dove:
FIRENZE
Via Ruggero Leoncavallo
9, 50127 Firenze
Italia

Destinatari Corso di Massaggio Californiano

Il Corso di Massaggio Californiano a Firenze permette di apprendere una tecnica di massaggio che va a stimolare il corpo con delle manovre dolcissime, leggere, tramite carezze avvolgenti, così da sciogliere le contratture, rendere più mobili le articolazioni, migliorare la respirazione, favorire la digestione e lo smaltimento delle tossine, oltre a portare equilibrio a livello energetico e psichico. Le manovre del massaggio rilassano il fisico e donano calma, liberando la mente dai pensieri.

Obiettivi Formativi del Corso di Massaggio Californiano

Il Corso di Massaggio Californiano a Firenze insegna una tecnica che prevede che l’Operatore del Massaggio sia sempre in contatto fisico con il corpo del cliente, così da donargli una sensazione di protezione e serenità. Il Massaggio Californiano trae origine dal massaggio antistress orientale e considera quindi la persona come un’unica entità, composta di corpo, mente e spirito.

Corso Certificato

Il Corso di Massaggio Californiano a Firenze prende in esame la Psicosomatica, il Taoismo, il concetto di Energia, il concetto di Empatia, indicazioni e controindicazioni della tecnica. Nella pratica, lo studente apprende le varie manovre, fino ad arrivare ad effettuare un massaggio completo, nelle varie zone del corpo.

Alla fine del Corso di Massaggio Californiano a Firenze è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.