Corso di Massaggio Thailandese a Savona

corso di massaggio thailandese
Quando:
26 Marzo 2021 ore 14:00–28 Marzo 2021 ore 18:00 Europe/Rome Fuso orario
2021-03-26T14:00:00+01:00
2021-03-28T18:00:00+02:00
Dove:
SAVONA
Via Stalingrado
94, 17100 Savona SV
Italia

Il Corso di Massaggio Thailandese a Savona è ideale per l’Operatore del Massaggio che desidera apprendere una tecnica utile a ripristinare la corretta circolazione energetica, stimolare i naturali processi di autoguarigione e raggiungere uno stato di benessere emotivo e spirituale. Per poter partecipare al Corso è richiesta una preparazione di base sul massaggio.

Il Corso di Massaggio Thailandese a Savona insegna un trattamento praticato a terra, vestiti, senza olio, che rappresenta, sia per l’operatore che per il cliente, un mezzo ideale per elevare la propria percezione sensoriale. Il Massaggio potenzia a livello muscolare, aumenta la capacità vascolare e aiuta a eliminare le tossine. Questa tecnica è particolarmente indicata, quindi, anche per chi pratica sport e per chi ha bisogno di ridurre i tempi di recupero, mantenendo nello stesso tempo il corpo rilassato e la mente attiva.

Il Corso di Massaggio Thailandese a Savona prende in esame i fondamenti storici del Massaggio Thai, che cos’è il Massaggio Thailandese, benefici e controindicazioni del trattamento, le linee energetiche, le basi del rilassamento, il Massaggio Thai in posizione supina e prona. Nella pratica, lo studente si esercita sulle varie manovre della tecnica di massaggio, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Massaggio Thailandese a Savona è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.