CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD AOSTA

plantare
Quando:
15 Gennaio 2021 ore 14:00–17 Gennaio 2021 ore 18:00 Europe/Rome Fuso orario
2021-01-15T14:00:00+01:00
2021-01-17T18:00:00+01:00
Dove:
AOSTA
Località Autoporto
33B, 11020 Autoporto AO
Italia

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Aosta è ideale per lo studente che vuole apprendere una tecnica che consente di trattare e riequilibrare i principali apparati (respiratorio, digerente, urinario, circolatorio, etc.). Il Corso non ha requisiti di partecipazione.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Aosta insegna come procurare benessere in tutto l’organismo, tramite la conoscenza dei punti riflessi e la digito-pressione su di essi. La tecnica insegnata risulta rilassante e riduce l’ansia, riattiva le funzioni degli organi riflessi e ripristina l’equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Il Corso di Riflessologia Plantare ad Aosta prende in esame la storia della Riflessologia Plantare, il concetto di Riflessologia dall’antichità ai giorni nostri, l’Anatomia del piede, gli Apparati e i punti riflessogeni, la Fisiognomica del piede, il procedimento da eseguire in un trattamento di Riflessologia e le controindicazioni. Nella pratica, lo studente si esercita sulla digitopressione, sulle manovre principali di Riflessologia Plantare, nella lettura del piede, sulla sequenza di lavoro e la gestione dello squilibrio psico-fisico, così da arrivare ad effettuare un trattamento completo.

Alla fine del Corso di Riflessologia Plantare ad Aosta è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza.

CHIEDI INFO ORA E RICEVI COUPON OMAGGIO ►►►