Il Massaggio Ayurvedico per ristabilire l’equilibrio psicofisico

Massaggio Ayurvedico

Il Massaggio Ayurvedico per ristabilire l’equilibrio psicofisico

Se non ne avete mai sentito parlare, potreste chiedervi che cosa sia esattamente un Massaggio Ayurvedico e quali differenze ci siano rispetto ad un massaggio regolare.

 

Massaggio Ayurvedico

Il Massaggio Ayurvedico

I trattamenti Ayurvedici sono concepiti per portare mente, corpo e anima in uno stato di unità assoluta. Grazie all’utilizzo oli nutrienti e caldi, i massaggi agiscono sui tessuti profondi e sui canali energetici. Quando il vostro corpo si sente coccolato ed in armonia, la mente e lo spirito seguiranno le stesse sensazioni di pace e benessere. cortesie per gli ospiti?

I più potrebbero avere qualche pregiudizio ed essere scettici sull’efficacia del massaggio Ayurvedico. Il consiglio migliore che si può dare in questi casi è quello di provare almeno una volta il tale trattamento. Con tutta probabilità, si godrà di un’esperienza che non si è mai provata prima. Noterete immediatamente che, a differenza di qualsiasi altro massaggio, il massaggio Ayurvedico vi farà sentire su un livello molto più profondo.

Chi non vorrebbe provare una tale sensazione per ristabilire il proprio equilibrio psicofisico soprattutto quando si soffre di ansia, stress e si è attanagliati da tutte quelle sensazioni di malessere che derivano dal nostro stile di vita moderno.

 

Cosa aspettarsi da un Massaggio Ayurvedico

Un massaggio profondamente rilassante, un massaggio che coinvolge l’intero corpo e che prevede l’applicazione di oli caldi. Gli oli sono riscaldati ad una temperatura confortevole e infusi di erbe Ayurvediche scelte per purificare dalle tossine e favorire l’armonia tra mente e corpo.

Questa terapia profondamente rilassante è benefica per il sistema nervoso e immunitario e favorisce la guarigione di molti disagi del corpo e della mente.

Dopo il trattamento è naturale sentirsi molto rilassati e tranquilli in pieno equilibrio psicofisico tra mente e corpo.
 

I benefici degli oli nel Massaggio Ayurvedico

Massaggio Ayurvedico

Il Massaggio Ayurvedico

Viste le dimensioni estremamente ridotte delle molecole di olio, gli oli Ayurvedici penetrano profondamente nei tessuti e trasportano le proprietà curative della natura, direttamente alle cellule del corpo.

I massaggi Ayurvedici durano dai 30 ai 90 minuti. L’olio viene riscaldato e applicato direttamente sulla pelle. Durante tutto il trattamento, le lenzuola morbide, le coperte e gli asciugamani saranno appoggiati sul vostro corpo, lasciando libere e scoperte solo le parti massaggiate in quel momento. Questo garantisce una sensazione di assoluto calore e sicurezza.

 

Il Massaggio Ayurvedico, non solo una questione di pelle

Persino i capelli vengono a contatto con gli oli, che sono davvero nutrienti sia per la pelle che per i capelli, e aiutano a guarire a livello dei tessuti più profondi. Il massimo sarebbe poi lasciare assorbire gli oli dal nostro corpo anche per 2 ore dopo il trattamento.

 


 

Logo dei Corsi di Massaggio Oligenesi

 

Home Oligenesi | Corsi di Massaggio | Home Blog | Contatti

CHIEDI INFO ORA E RICEVI COUPON OMAGGIO ►►►