Telefono Oligenesi
Whatsapp Oligenesi
Email oligenesi

TESTIMONIANZE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE II LIVELLO

Qui di seguito puoi leggere alcune delle recensioni degli studenti che hanno completato il Corso di Riflessologia Plantare II Livello  con OLIGENESI®.  Le opinioni provengono dai Questionari di Gradimento consegnati ai nostri allievi a fine Corso.

Manuel Gioppo


Corso molto interessante e profondo. In questo corso si è imparato a conoscere le problematiche delle persone in modo ancora più profondo. Solo dalle piccole informazioni che ci danno le persone possiamo, dopo questo corso, avere una panoramica di tutte le possibili problematiche che potrebbe avere. Un grazie alla docente Katia che ancora una volta mi ha insegnato molto e mi ha aiutato ad aggiungere un'altra fetta di conoscenza alla mia formazione.

Anna Gwiazdon


Il corso mi è piaciuto molto. Ho ricevuto molte nozioni importanti che mi serviranno di sicuro.

Claudia Nicolini


Questo percorso l'ho scelto perché mi potesse dare gli strumenti per capirmi, per potermi leggere dentro, per riuscire a sbloccare i miei sentimenti, le mie preoccupazioni, i dubbi. E' stato un successo ma devo fare ancora tanto. Grazie Oligenesi e grazie Katia. Quando sarò pronta saprò aiutare gli altri.

Silvia Floriani


Percorso sempre più emozionante, nonostante il trattamento non sia affatto semplice. Sono molto felice sia stato suddiviso; sono riuscita a comprendere molto meglio e con molta più tranquillità il tutto. Katia è disponibile come sempre e riesce a spiegare in modo molto comprensibile.

Enrico Bonetti


Corso sempre più positivo con molte informazioni importanti e fornite in modo più che professionale da Katia. Sempre ottime impressioni e sensazioni più che positive.

Ilaria Sarchi


Questo per me è stato un ripasso e mi sono stupita di come si impari sempre cose nuove. L'insegnante Katia è sempre molto attenta ai dettagli e nelle spiegazioni, stupenda come sempre. Grazie.
riflessologia plantare ii testimonianze degli studenti accademia professionale degli studenti