Telefono Oligenesi
Whatsapp Oligenesi
Email oligenesi

Lavora come Massaggiatore o Massaggiatrice con BF Wellness

Offerta lavoro Massaggiatore Salento Puglia

Offerta di lavoro come Massaggiatore nel Salento in Puglia

Sei uno studente di Oligenesi?

Partecipa allo Stage organizzato da BF Wellness e candidati per fare il lavoro che ami in alcuni dei posti più belli in Italia e non solo!

BF Wellness ed Oigenesi per offrire lavoro nel Massaggio

Chi è BF Wellness?

E’ leader in Italia nella gestione e consulenza di Spa e Centri Benessere, all’interno di Resort, Hotel e Villaggi Turistici. Ad oggi sono oltre 40 le strutture dislocate in città e luoghi di villeggiatura (mare e montagna) che si avvalgano dei servizi dell’azienda. Alcuni dei partners con cui collaborano sono Veratur, VoiHotels, Bluserena, Saint Jane, Garibaldi Hotels, Nicolaus.

Lavorare con BF Wellness

Lavorare all’interno di queste strutture è molto diverso dal farlo in una Urban Spa o in Centro Estetico cittadino. E’ quindi necessario possedere e sviluppare caratteristiche specifiche. Di conseguenza, la selezione e la formazione del personale è di fondamentale importanza per affrontare al meglio questo tipo di lavoro e per garantire servizi di un elevato standard qualitativo.

La BF Wellness, tramite uno stage creato appositamente, permette ai candidati di comprendere quale tipo di realtà è “la struttura turistica”, tramite una vera e propria full immersion della durata di 3 giorni, durante la quale viene ricreato il clima di un Resort. L’obiettivo è di far conoscere le regole fondamentali, i ritmi di lavoro e conoscere le figure professionali che si incontrano nelle strutture durante il percorso lavorativo e come collaborare con loro. L’obiettivo è di ricreare l’ambiente di vita e di lavoro che si incontrerà durante la stagione. In questo modo sarà più semplice scoprire nel dettaglio il villaggio e capire come interagire con gli ospiti.

Lo stage è indubbiamente il modo migliore per iniziare una collaborazione e affrontare al meglio, sin da subito, la stagione lavorativa. Inoltre, BF Wellness durante il periodo formativo valuterà il carattere e la pratica di ogni singolo individuo, così da essere in grado di comporre i vari team. Essendoci in ogni struttura una persona di riferimento, i candidati idonei saranno selezionati fra i partecipanti a questo evento. 

Date e luogo di svolgimento

Lo stage è previsto dalle ore 15.00 di Venerdì 8 Febbraio alle ore 18.00 di Lunedì 11 Febbraio a Roma, presso Oly Hotel in Via del Santuario Regina degli Apostoli, 36. E’ richiesto l’arrivo in struttura entro le ore 13.00, così da poter effettuare le normali procedure di check-in.

La formazione è a pagamento?

E’ completamente gratuita. E’ previsto solo il rimborso delle spese per i pranzi e per il pernottamento, se richiesto dal partecipante.

La partecipazione è obbligatoria?

No, anche se fortemente consigliata. Per chi decidesse di non partecipare, BF Wellness è disponibile a fissare dei colloqui, presso la sede in provincia di Roma od altre da definire.

Quali sono i requisiti per candidarsi?

Formazione

Aver frequentato Corsi di Massaggio con Oligenesi.

Età

Dai 20 ai 35 anni.

Sede di Lavoro

Disponibilità allo spostamento in Italia ed eventualmente all’estero.

Carattere

Espansivo, orientato alla clientela.

CANDIDATI

Richiedi di partecipare allo stage od un colloquio conoscitivo