LAVORA COME MASSAGGIATORE


Grazie ad importanti collaborazioni e a continue richieste di personale

da parte di strutture alla ricerca di Operatori del Massaggio qualificati,

Oligenesi è in grado di offrire concrete opportunità di lavoro

presso Centri Benessere, Villaggi Turistici, Hotel, Spa, Resort, ecc.


Leggi le ultime offerte di lavoro

26 settembre 2018
Lavorare Massaggio

Lavorare come Massaggiatore in un Centro di Massaggi o in uno Studio privato?

Scopri alcune informazioni utili per l'attività di Massaggiatore.
26 settembre 2018
Apertura Centro Massaggi

Aprire un Centro di Massaggi: come funziona?

Il Massaggio rappresenta una tendenza sempre più diffusa. Scopri come aprire un Centro di Massaggi!
30 luglio 2018
Offerta lavoro Massaggiatore Salento Puglia

Offerta di Lavoro come Massaggiatore nel Salento in Puglia

Ti piacerebbe lavorare come massaggiatore nel Salento? Candidati all'offerta!
 
GUARDA GLI STUDENTI AL LAVORO NELLA STAGIONE ESTIVA


Se i video qui di seguito non sono visibili ti consigliamo di impostare i cookie di tipo "funzionalità" o "pubblicità".



 

Lavora come Massaggiatore con Steiner

Grazie alla collaborazione con STEINER, il più grande gestore al mondo nell’ambito del Benessere a bordo, potrai avere l'opportunità di vivere l’esperienza del lavoro come Operatore del Massaggio a bordo delle Navi da Crociera, all’interno di Spa di prima classe. Steiner gestisce più di 157 Spa, Saloni di Bellezza e Centri Fitness a bordo di importanti Navi da Crociera. Tra i partner ritroviamo società del calibro di Walt Disney, Carnival, Royal Caribbean, Costa e tanti altri.

 
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI STEINER E DELL'OFFERTA DI LAVORO

Se il video di seguito non è visibile ti consigliamo di impostare i cookie di tipo "funzionalità" o "pubblicità".


 

qoqo-oligenesi

Con 17 centri presenti in 11 città olandesi, QoQo Traditionele Chinese Massage rappresentala la più grande compagnia di Centri Benessere presente nei Paesi Bassi, in continua espansione sul territorio locale e con l'obiettivo di una rapida diffusione a livello internazionale. Sono partiti nel 2012 con 5 massaggiatori mentre adesso sono più di 250. Cercano collaboratori, nel campo del Benessere Olistico e della Massoterapia, entusiasti ed appassionati, che siano interessati a lavorare nei centri della compagnia attivi nei Paesi Bassi, precisamente nelle città di Rotterdam, Eindhoven, L’Aia, Delft, Gouda e Breda, oltre che per l'apertura di nuovi centri.

LEGGI LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA DI LAVORO





LAVORARE COME OPERATORE DEL MASSAGGIO


L’attività di Operatore del Massaggio del Benessere od Olistico rientra nell’ambito d’applicazione della Legge n. 4/2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.22 del 26 gennaio 2013. E’ quindi considerata attività legittima, sempre che non rientri nell’ambito Sanitario o sconfini in quello Fisioterapico, Estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre Professioni Riconosciute.

Al termine di un Corso di Massaggio viene rilasciato un Attestato di Frequenza mentre alla conclusione di un Percorso di Massaggio lo studente riceve un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi prescelto e può richiedere, previo tesseramento, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel settore di competenza, per tutti i Percorsi di Massaggio riconosciuti CSEN. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN.

Grazie ai nostri Riconoscimenti, validi su tutto il Territorio Nazionale, ai sensi della Legge n.4 del 2013, è quindi possibile esercitare legalmente la Professione di Operatore Massaggio del Benessere, ad esempio:

- Prendere Partita I.V.A. e lavorare come libero professionista all’interno di Centri Benessere, Spa, Palestre, Centri Massaggio, Centri Estetici favorevoli ad ospitare professionisti esterni;
- Aprire un Centro Massaggi qualora ci sia un ordinamento regionale che lo permetta;
- Lavorare come Operatore del Massaggio dipendente all’interno di una struttura preesistente.

SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►