Corsi di Massaggio ad Arezzo


La Scuola di Massaggio Oligenesi ad Arezzo

 

Puoi frequentare i Corsi di Massaggio ad Arezzo presso l’Hotel Etrusco Arezzo, in Via Fleming, 39, a circa 1,5 km. dallo splendido Centro Storico della città, 1,4 km. dalla stazione ferroviaria Arezzo-Casello 1 e 3,1 km. dalla Fortezza Medicea.


Formazione sul Massaggio ad Arezzo

 

Il massaggio è sicuramente una delle forme terapeutiche più antiche e diffuse. Anche nel ventunesimo secolo tante sono le persone che si affidano a questi trattamenti per alleviare i dolori, migliorare l’aspetto estetico o ritrovare il benessere psicofisico.

Per poter offrire un servizio di qualità e professionale, l’Operatore del Massaggio o colui che vuole diventare massaggiatore deve rivolgersi, per la propria formazione, presso una Scuola che sia in grado di prepararlo sulle basi del massaggio ma che lo tenga aggiornato anche su tutte le nuove tecniche che provengono, ad esempio, dall’Oriente. Iscrivendoti ad uno dei nostri Corsi di Massaggio ad Arezzo potrai apprendere tecniche e trattamenti unici, provenienti anche da altre culture, che ti permetteranno diventare un vero professionista del massaggio.


LAVORO

Cerchi un Corso di Massaggio per Lavorare?

ASSISTENZA

Oltre alla formazione che cosa ti offriamo?


Percorsi di Massaggio Riconosciuti ad Arezzo

 

Ad Arezzo puoi frequentare dei Percorsi specifici per il settore del Massaggio Olistico o Sportivo. La formazione si svolge durante i fine settimana e può andare da 200 a 500 ore. Se il tuo desiderio è quello di lavorare come massaggiatore, sicuramente ti consigliamo questo tipo di preparazione.

Tutti i Percorsi che trovi ad Arezzo ti rilasciano, al completamento, un Diploma Nazionale della Scuola, oltre al prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA (la più importante Associazione Internazionale nel settore della Bellezza e del Benessere). Essendo inoltre riconosciuti CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) potrai richiedere, previo tesseramento, il Diploma Nazionale CSEN, il Patentino e l’iscrizione all’Albo Nazionale CSEN. Infine, il Percorso di Operatore Olistico (500 ore) è riconosciuto anche da SIAF (Associazione Professionale di Categoria).

L’obiettivo di Oligenesi è di darti una formazione di qualità ma anche di poterti fornire quelle certificazioni utili per facilitare il tuo inserimento lavorativo.



Corsi di Massaggio ad Arezzo

 

Puoi scegliere di frequentare ad Arezzo Corsi di Massaggio base o avanzati. Potrai scegliere fra un vasto catalogo. Alcuni di quelli in partenza ad Arezzo sono: 

  • Il Corso di Riflessologia Plantare, dove potrai apprendere come la riflessologia stimola i processi di autoguarigione del nostro corpo
  • Il Corso di Massaggio Base Drenante, che ti insegna un’ottimo massaggio olistico con il quale potrai ottenere risultati di rilievo in relazione alla circolazione linfatica
  • Il Corso di Massaggio Base Sportivo Decontratturante, per lavorare sulle contratture dello sportivo e non.
  • Il Corso di Massaggio Base Rilassante, dove apprenderai come eseguire un massaggio che lavora a livello emozionale della durata di circa un’ora
  • Il Corso di Massaggio Muscolare Distensivo, base indispensabile per poter lavorare come massaggiatore 
  • Il Corso di Massaggio Thailandese, che ti insegna un mix di trattamenti per migliorare la circolazione energetica nel corpo, racchiusi in un’unica tecnica di massaggio
  • Il Corso di Traumatologia Sportiva, indicato per chi vuole lavorare in ambito sportivo e ha necessità di conoscere le basi del pronto soccorso e della traumatologia sportiva

Per ogni Corso che deciderai di frequentare ad Arezzo ti viene rilasciato un Attestato di Frequenza.

Affidati all’esperienza di Oligenesi: l’anno scorso abbiamo preparato più di 2500 studenti e molti di loro sono riusciti a realizzare il loro sogno: lavorare come massaggiatore!


Prossimi Corsi di Massaggio ad Arezzo





Come raggiungere la sede dei Corsi di Massaggio ad Arezzo

 

In auto:
Dall’Autostrada A1 prendi l’uscita di Arezzo. Prosegui per circa 8 km. sul Raccordo Arezzo-Battifolle. Esci a destra sul controviale, all’altezza dell’hotel Truciolini, allo stop gira a sinistra e attraversa il sottopasso.

In treno o autobus:
La linea ferroviaria FFSS è Bologna-Roma, con fermata alla stazione di Arezzo. Dalla stazione, una corsa in taxi richiede circa 5 minuti, con una spesa di 6-7 euro. Le linee di autobus 3 e 9 fermano in via Fleming, davanti all’Hotel.

SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►