Opportunità di lavoro come Massaggiatore in Resort, Hotel e Villaggi Turistici

Oltre 40 fra Resort, Hotel e Villaggi Turistici scelgono gli Operatori del Massaggio diplomati con Oligenesi.

BF Wellness ed Oigenesi per offrire lavoro nel Massaggio

BF Wellness è la società LEADER in Italia nella gestione e consulenza di Spa e Centri Benessere all’interno di Resort, Hotel e Villaggi Turistici. Ad oggi sono oltre 40 le strutture dislocate in città e luoghi di villeggiatura (mare e montagna) che si avvalgano dei loro servizi. I Partners con cui collaborano sono di rilevata importanza: Valtur, Veratur, Bluserena, Saint Jane, Garibaldi Hotels, Nicolaus e Resort privati.

BF Wellness si occupa del management di :

  • Urban Spa (struttura Metropolitana)
  • Resort/Village Spa (struttura Turistica)
  • Hotel Spa (struttura Metropolitana)
  • Destination Spa (struttura con ricettività che offre solo Benessere)
  • Medical Spa (simile ad Urban Spa, a carattere prevalentemente salutistico)
  • Mineral Spring Spa (struttura ricettiva e non, che possiede acque a carattere Termale)

Dalla collaborazione fra l’Accademia del Massaggio Oligenesi e BF Wellness, nasce l’opportunità, per gli studenti dei nostri Corsi di Massaggio, di poter lavorare come massaggiatori all’interno dei più prestigiosi Resort, Hotel e Villaggi Turistici.

Quali sono i requisiti per poter fare domanda?  Come prima cosa, è necessario aver completato uno dei seguenti Percorsi di Massaggio con Oligenesi:

Altre competenze e caratteristiche richieste sono l’essere espansivi, socievoli, avere un atteggiamento orientato all’assistenza e alla soddisfazione del cliente, doti di problem solving e, chiaramente, una buona padronanza delle tecniche apprese ed un buon approccio al cliente. 

Se ti interessa questa proposta di lavoro e pensi di essere idoneo per questa ricerca, puoi inviare una mail alla nostra direzione didattica, a questo indirizzo: didattica@oligenesi.it, comprensiva di una lettera di presentazione e del tuo curriculum vitae aggiornato. I migliori profili verranno inviati direttamente al responsabile della selezione BF Wellness, che provvederà a dare ulteriori informazioni circa l’offerta di lavoro e ad invitare il candidato per un colloquio conoscitivo.

SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►