Telefono Oligenesi
Whatsapp Oligenesi
Email oligenesi

TESTIMONIANZE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI MASSAGGIO INDONESIANO E NUMEROLOGIA INTEGRATA

Qui di seguito puoi leggere alcune delle recensioni degli studenti che hanno completato il Corso di Massaggio Indonesiano e Numerologia Integrata con OLIGENESI®.  Le opinioni provengono dai Questionari di Gradimento consegnati ai nostri allievi a fine Corso.

Francesco Perpajola


L'apoteosi del relax; bellissimo massaggio, ben curato in ogni manovra e capace di dare un grande benessere alla persona trattata.

Domenico Giuseppe Misogano


Si è creato un ambiente rilassante fin da subito. E' stato emozionante sentire le vibrazioni che ci trasmette questo massaggio. Grazie al maestro per quello che ci ha comunicato ed insegnato con armonia e semplicità. Grazie a questi corsi sto superando alcuni miei blocchi.

Tomasz Zbigniew Machalek


Massaggio davvero unico che mi ha permesso di arricchire il mio bagaglio personale; sono rimasto molto soddisfatto. Grazie maestro e grazie Oligenesi!

Cristina Giliberto


Corso interessante con tanti spunti di riflessione e la ricerca sempre maggiore di un lavoro da svolgere su se stessi per poter essere di aiuto agli altri. Manualità piacevole da ricevere ma anche da fare. Grazie maestro per le sue "chicche" di esperienza e saggezza.

Tamara Divorziati


Bellissimo sia da ricevere che da fare. E' incredibile quanto amore e affetto ti può trasmettere un massaggio, ricevi quell'abbraccio che nella vita molti di noi hanno dimenticato come si fa! Grazie al nostro docente torno a casa con un sapere in più.

Barbara Melani


Corso molto interessante e rispetto ai corsi precedenti è stato molto particolare.

Rita Lotti


Bel corso!! L'insegnante è capace e preparato e la tecnica è decisamente efficace.

Agnieszka Naskrent


Bellissima esperienza, il docente ha coinvolto tutti con la sua passione. Sono molto soddisfatta.

Soriana Cardelli


Esperienza bellissima, il corso ha una marcia in più rispetto ai corsi che ho frequentato fino ad ora, anche se sono tutti bellissimi. Il maestro Corvino è insuperabile.

Viviana Grilli


Come sempre il maestro Corvino sazia la mia voglia di capire, conoscere e sperimentare. E' un massaggio meraviglioso ed emozionante; sono pienamente soddisfatta!!

Olga Pordchernyayeva


Come sempre Pietro è stato super professionale; è davvero il migliore. A presto.

Daniela Forcato


Corso molto emozionante e profondo che mi ha aiutato ancora una volta ad andare oltre le mie resistenze e ad arricchire le mie conoscenze.

Alessandro Tomasi


Il massaggio relax per eccellenza!! Questo massaggio è da provare, altrimenti non si può capire cosa si prova. E' bellissimo sia da ricevere che da fare, è pieno con manovre completamente diverse dagli altri massaggi. Il maestro ci regala sempre tanti consigli preziosi dall'alto della sua esperienza. Grazie di cuore e arrivederci, al prossimo corso.

Sara Peracchione


L'esperienza in assoluto più bella all'interno del mio percorso. Massaggio strepitoso sotto ogni punto di vista; è bello da fare e da ricevere. Un grazie al docente Pietro per il grande bagaglio che è riuscito a trasmetterci.

Elena Goretti


Che cosa dire? Bellissimo corso! Sta arricchendo il mio percorso di vita. Riesci a capire più nel profondo te stessa e le emozioni! Adesso vado a casa più rilassata e proverò a far star bene le persone.

Luana Guadagno


Un massaggio che offre numerose tecniche volte al raggiungimento dell'obiettivo di far rilassare e abbandonare completamente la persona da un lato e che ci mette alla prova quali operatori olistici che siamo e come strumento che dona benessere. Grazie al maestro che ci mette a disposizione la sua vasta conoscenza ed esperienza.

Edivania Glorias Dos Santos


Corso fantastico e l'insegnante è stato fantastico, non potrei chiedere di meglio. Questo è di certo il massaggio più bello che ho fatto finora.

Monica Mordenti


Ci sono momenti in cui non riesci a trovare nessuna parola adatta a ciò che senti; questo è uno di quei momenti. Grazie maestro per tutto ciò che ho ricevuto in dono.

Mayara Martins Carvalho


Bellissimo corso! Pietro, il nostro docente, è stato fantastico come sempre! E' molto bello lavorare in un gruppo piccolo.

Nicoletta Micheloni


Un'esperienza davvero unica. Un massaggio Relax completo con manovre totalmente innovative che portano in una dimensione profonda sia l'operatore che chi riceve il massaggio. Le parole difficilmente possono descrivere le sensazioni provate. Grazie per questa splendida avventura.

Anna De Luca


Come percepire il mare nella propria pelle e anima che ti culla e ti porta nelle terre lontane; ti rilassa e ti fa entrare nelle tue profondità, dove ci sono tensioni, tabù, piaceri, fantasie e tanto amore. Grazie di cuore al nostro maestro.
indonesiano testimonianze degli studenti scuola del massaggio oligenesi ancona vicenza rovigo terni campobasso pisa sassari ferrara