RIPASSI DEI CORSI DI MASSAGGIO GRATIS

OLIGENESI® ha come primo obiettivo quello di garantire la qualità della formazione e la soddisfazione degli studenti. Per noi di OLIGENESI®, lo studente che esce da un Corso di Massaggio deve essere sicuro di poter applicare la tecnica appresa fin da subito. Per questo, uno dei tanti servizi di Assistenza allo Studente che offre è il ripasso o ripetizione gratuita del Corso svolto.

Perché approfittare di questa opportunità?

Ci sono vari motivi per cui la ripetizione dei Corsi di Massaggio è consigliata:

  • Può capitare che lo studente, una volta frequentato il Corso di Massaggio, non abbia la possibilità di praticarlo per un po’ di tempo. Rifrequentarlo di nuovo, sotto la guida di un docente specializzato, rinfresca la sua preparazione.
  • OLIGENESI® periodicamente revisiona sia la parte teorica che quella pratica dei Corsi di Massaggio, così da aggiornarli e perfezionarli costantemente, tramite il suo Comitato Scientifico interno. In queste occasioni, la Scuola organizza dei seminari di aggiornamento gratuiti, per gli studenti che hanno già frequentato il Corso. L’allievo può decidere di seguire questi seminari oppure semplicemente prenotarsi per poter ripartecipare ad un Corso successivo, nella città di preferenza fra le tante disponibili. In ognuno dei due casi, riceverà gratuitamente la nuova dispensa didattica. Un’occasione per poter rimanere sempre aggiornati sulla tecnica di massaggio!
  • Anche se il metodo formativo ed il programma del Corso di Massaggio che viene svolto è sempre lo stesso, al di là del docente o della sede di svolgimentoil partecipare più volte ad un Corso di Massaggio porta, inevitabilmente, ad un arricchimento maggiore, derivante, ad esempio, da nuovi argomenti o situazioni che vengono presentati dagli studenti durante la formazione, ai quali il docente offre pronta risposta. Inoltre, l’insegnante porterà sul Corso di Massaggio le proprie esperienze personali, come ulteriore arricchimento alla formazione.

Leggi alcune testimonianze di chi ha ripassato gratuitamente un Corso

Facendo il ripasso sono riuscito a riacquisire tutte le competenze del massaggio in questione ed anche a migliorarle. L’insegnante è stata precisa e attenta nel valutare molte imperfezioni durante l’esecuzione del massaggio, molto approfondito anche l’aspetto teorico nell’approccio mentale al massaggio.

Maurizio Modugno

E dopo l’ennesimo ripasso, finalmente la nuova tecnica! Molto bella! Molto più fluida! Mi sono divertita e abbiamo creato un bel gruppo di lavoro! Spero di ritornare presto ad un altro ripasso! A presto.

Elena Goretti

La possibilità del ripasso è stata molto utile per poter rinfrescare le manovre e migliorarle, tramite consigli e diversi punti di approccio al massaggio, in modo da rendere più completo l’intero percorso.

Samuele Susannini

Questo è il secondo ripasso che pratico, mi è servito personalmente per rivedere e praticare tutte le manovre del Massaggio Drenante, dove mi sono migliorato un po’ di più rispetto a prima, ho rivisto sfumature sia in teoria che in pratica che mi erano sfuggite nel primo Corso. Questo Percorso formativo “Olistico” mi sta appassionando sempre di più, anche perché arriva in un momento di cambiamento nella mia vita… Devo ringraziare lo staff di Oligenesi, i compagni di Corso che sto incontrando, e un grazie particolare alla mia amica “Flavia” che mi ha spinto in questo Percorso. Grazie, grazie, grazie! Un abbraccio a tutti.

Diego Calleri

Per me è il primo ripasso di questo trattamento e sono grata a Oligenesi per l’opportunità che offre di ripetere “all’infinito” dato che ritengo ci sia sempre qualcosa in più da imparare, non solo nella ripetizione “tecnica” del massaggio ma soprattutto dall’insegnante “nuova” che hai l’occasione di conoscere. Stupendo poi il contatto, l’incontro e la conoscenza con persone sempre nuove e diverse. Grazie di tutto.

Veronica Pizzo

Ho partecipato a questo corso per un ripasso, per me è stato utile, interessante e molto piacevole.

Luciana Balducci

I ripassi aiutano sempre a migliorare ed aggiungere altro a ciò che già si sa. Sono molto contenta.

Rosangela Vullo

Il mio primo “ripasso”, una nuova esperienza, ed ho trovato quelle sfumature di colore che cercavo, lavorare, anzi viaggiare con persone nuove, mi ha aiutato e dato nuovi stimoli ed emozioni nuove. Acquisire sicurezza nelle manovre e nella tecnica è il mio obiettivo, ma acquisire sicurezza in me stesso è quello che realmente voglio. E corso dopo corso Oligenesi mi sta aiutando in questo. A presto.

Simone Dominici

Ho frequentato l’ultimo giorno di Corso come ripasso in quanto avevo frequentato tale Corso qualche anno fa. Nonostante la maggior parte delle manovre per me fossero completamente nuove, gli insegnanti mi hanno seguita personalmente per spiegarmi i singoli passaggi e correggermi.  Oligenesi e tutto lo staff si conferma ancora una volta una Scuola seria, professionale e all’altezza di soddisfare ogni nostra esigenza.

Samanta Secci

Ringrazio per la possibilità di fare i ripassi, perché sono molto utili.

Serena Lilli

Come approfittare di questa opportunità?

Molto semplicemente, per poter richiedere la ri-partecipazione ad un Corso già svolto, puoi inviare una mail a segreteria@oligenesi.it

Ti aspettiamo fra i nostri studenti!

Scegli di avere la formazione che ti meriti.

SCOPRI LE OFFERTE IN SCADENZA ►►►