Il Corso di Massaggio Viso Drenante in Videoconferenza è destinato agli Operatori che vogliono apprendere una tecnica di Massaggio di livello superiore, così da poter aiutare i propri clienti che presentano difficoltà legate al cattivo funzionamento della circolazione linfatica. Il delicato trattamento al viso insegnato stimola la circolazione, aiuta a eliminare le tossine ed ha un piacevole effetto rilassante.
Nel Corso di Massaggio Viso Drenante in Videoconferenza lo studente apprende una tecnica che lavora sulle problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi e che provocano gonfiori diffusi. E’ possibile trattare inestetismi o difficoltà quali: acne, edemi, couperose, sinusite, emicrania, ecc. Viene approfondito il lavoro sulla circolazione, sia in modo classico che dal punto di vista della Riflessologia del Viso e della Psicosomatica.
Videoconferenza
La videoconferenza viene effettuata con un numero ridotto di allievi così che il docente possa assistere con facilità gli studenti durante il Corso. Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
Pratica
Per l’esercitazione sul massaggio è richiesto un modello (una persona disponibile a ricevere il trattamento). Serve anche dell’olio ed un lettino da massaggio.
REQUISITI
Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
DURATA E ORARI
Sabato dalle ore 11:00 alle 20:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00, Domenica dalle ore 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00