Introduzione al Video Corso Online di Massaggio Anticellulite con Bamboo
La cellulite è motivo di grande preoccupazione per molte donne ed un problema che può causare gravi disagi nelle relazioni. Studi clinici condotti in tutto il mondo hanno dimostrato che il semplice trattamento della cellulite e la cura di se stessi ha influito sulla salute dei pazienti, che affermano di sentirsi meglio e più sicuri dopo il trattamento. Per questo motivo, i trattamenti olistici per combattere gli inestetismi della cellulite apportano benefici concreti.
Il massaggio anticellulite è ormai considerato parte dei protocolli per contrastarla insieme ai prodotti topici, ai fanghi, all’uso di strumentazioni più o meno tecnologiche, ecc.
L’uso del bambù consente di eseguire manovre con gli stessi obiettivi di impastamenti, frizioni, percussioni e sfioramenti eseguiti con le mani, con un grande vantaggio in più: un minor affaticamento per il massaggiatore. Ovviamente, grazie al bambù si possono coprire anche superfici più ampie, in modo più uniforme e veloce: si tratta quindi di uno strumento dai diversi benefici.
Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?
– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.
REQUISITI
ORARI
QUOTAZIONE
Contattaci ora!
COS'E' INCLUSO
Destinatari del Video Corso Online di Massaggio Anticellulite con Bamboo
Il Video Corso Online di Massaggio Anticellulite con Bamboo è l’ideale per coloro che desiderano imparare le 4 tecniche base da eseguire con il bambù su tutto il corpo e, in particolare, sulle zone più soggette alla cellulite: cosce e glutei.
Obiettivi Formativi
La prima parte teorica affronta una varietà di argomenti, tra cui l’anatomia della cellulite, la definizione di cellulite e gli aspetti clinici, la classificazione della cellulite, gli aggravanti, la terapia medica e la gestione topica della cellulite. Successivamente, viene esaminato il bambù, insieme alle caratteristiche e alla struttura della pianta, i benefici e le tecniche di base del massaggio con il bambù, le controindicazioni e le procedure del trattamento anticellulite. Infine si trovano i video dettagliati delle manovre.
Corso Certificato
Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.