Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Video Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Video Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Introduzione al Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Il Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno tratta uno specifico massaggio che prevede l’esecuzione di particolari tecniche di manipolazione, utili per raggiungere e stimolare i tessuti più profondi.

Lo stress e i ritmi di vita frenetici che caratterizzano la vita quotidiana accelera molto l’invecchiamento della pelle del viso. Il massaggio connettivale riflessogeno al viso aiuta a mantenere quest’ultimo in forma e a rendere luminoso l’incarnato, inoltre allontana le rughe e combatte gli effetti negativi della forza di gravità.

Perché un Corso di Massaggio Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto del massaggio e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento della tecnica di massaggio, così da poterla mettere subito in pratica con sicurezza ed ottimi risultati.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Il Corso Online di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno è l’ideale per te che desideri lavorare direttamente e profondamente sul tessuto connettivo, con particolare riguardo, in questo caso, al viso e al décolleté.

Obiettivi Formativi del Video Corso di Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno

Il Corso viene svolto interamente online e tratta all’inizio nozioni sul massaggio connettivale profondo del viso, i Meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, i Meridiani del viso, i muscoli del viso, come funziona il massaggio al viso, il tessuto connettivo, le controindicazioni della tecnica, per poi mostrare, tramite video, le manovre del massaggio viso connettivale riflessogeno. Alla fine del Corso è presente una sezione molto utile dove è possibile apprendere l’auto-trattamento, da effettuare per se stessi o consigliare ai propri clienti.

Corso Certificato

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.

Cosa dice la Docente?

Questo Corso nasce dalla sperimentazione. Avevo da tempo in animo di sviluppare una tecnica che in qualche modo andasse oltre le manovre classiche del massaggio connettivale. Mi sono incontrata con un amico medico, con il quale condivido l’interesse per i meridiani del viso e la fisiologia delle cellule. Abbiamo scoperto che infiammando i tessuti si stimolano le cellule alla secrezione di nuovo collagene ed abbiamo sperimentato alcune manovre che ci hanno permesso di lavorare sul viso. Dalle nostre prove abbiamo verificato degli effetti molto positivi, sulla base dei quali è stata sviluppata la procedura contenuta in questo Corso, che, affinatasi nel tempo, mi ha convinta sempre di più della validità di queste manualità, che per me hanno funzionato anche come autotrattamento.

I risultati mi hanno sempre lasciato piacevolmente sorpresa fin dall’immediato.

Ti aspetto online per imparare come praticare il Massaggio Viso Connettivale Riflessogeno.

Buon Corso!

 
  • Osho Rajneesh
    Il massaggio non è cosa ordinaria. Esso ha un enorme significato. Ci sono poche persone nate per massaggiare. Se tu sei una di quelle la tua energia può andare molto, molto in profondità.
    Osho Rajneesh