Durante il Corso su Scienza e Spiritualità in Videoconferenza andremo a ripercorrere alcune delle fasi più rilevanti ed importanti della storia del pensiero umano occidentale, suddiviso fra Scienza e Spiritualità, andando poi ad affrontare alcuni concetti legati alle recenti scoperte della Fisica Quantistica. La realtà che percepiamo ogni giorno con i nostri sensi non è nient’altro che una piccola parte di ciò che ci circonda davvero. Quello che noi percepiamo è Frequenza, è Energia, la stessa che muove e trasforma la materia.
Nel Corso su Scienza e Spiritualità in Videoconferenza vedremo assieme come i concetti di Materia ed Energia assumono un significato sottile, dove ciò che è concreto e pratico si scompone in Onde e Particelle vibranti. Andremo a vedere e a capire come le idee di “Entanglement”, la connessione a distanza fra due esseri, e di “Risonanza”, l’ipotesi di un “Universo Olografico”, trovino un senso reale e tanti altri aspetti legati alla nostra interiorità.
Videoconferenza
La videoconferenza viene effettuata con un numero ridotto di allievi così che il docente possa assistere con facilità gli studenti durante il Corso. Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
REQUISITI
Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
DURATA E ORARI
Domenica dalle ore 10:00 alle 19:00, con pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00
QUOTAZIONE
Iscriviti ed ottieni uno SCONTO di € 50,00 sul Corso. Contattaci ora!