Corsi online

Introduzione al Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro

Il Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro è volto ad insegnare cosa sia il marketing ed i metodi più efficaci per promuovere al meglio l’attività lavorativa o la propria figura professionale.

Il concetto di marketing è sempre esistito come metodo di “convincimento” nell’acquistare un determinato prodotto o servizio. Potremmo dire che il marketing è nato quando le persone che vendevano e/o scambiavano la loro merce si sono dovute inventare un modo per convincere l’acquirente a scegliere il loro prodotto rispetto a quello dell’altro.

Perché un Corso Online basato su Video?

– Perché potrai seguirlo comodamente dove vuoi e quando più ti è comodo.
– Perché potrai rileggere il testo del Corso oppure rivedere immagini e video quante volte vuoi, così da toglierti qualsiasi dubbio.
– Perché i video sono registrati da un docente esperto e realizzati in modo da facilitare al massimo l’apprendimento.
– Perché Oligenesi ti offre assistenza didattica anche sui Corsi Online, quindi potrai sempre contattarci per qualsiasi necessità.

REQUISITI

Il Corso non richiede una precedente preparazione teorico/pratica.

ORARI

Il Corso online viene svolto interamente a distanza tramite la piattaforma di e-learning. E’ possibile seguire il Corso 24/24 ore e 7/7 giorni.

QUOTAZIONE

COS'E' INCLUSO

Attestato di Frequenza digitale – Accesso illimitato – Corso disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni – Tutor dedicato – Assistenza Didattica

Destinatari del Video Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro

Il Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro rappresenta una carta vincente per te che desideri sfruttare le potenzialità del marketing al fine di emergere come realtà lavorativa in un mercato pieno di richieste ma ancora più saturo di offerte.

Obiettivi Formativi del Video Corso Online di Marketing e Promozione del Lavoro

La formazione si svolge interamente online e tratta vari argomenti legati al marketing, come la promozione e valorizzazione del proprio lavoro, la costruzione del piano di marketing, il marketing emozionale e l’analisi del curriculum vitae e del colloquio di lavoro. Le sezioni includono video dove il docente approfondisce i vari aspetti.

Corso Certificato

Alla fine del Corso risponderai ad un quiz al superamento del quale riceverai l’Attestato di Frequenza digitale.

  • Mark Victor Hansen
    Il novanta per cento del successo di qualsiasi prodotto o servizio sta nella sua promozione e marketing.
    Mark Victor Hansen