Nel Corso di Anatomia del Massaggio in Videoconferenza proposto dalla Scuola Oligenesi vengono fornite le nozioni di base dell’Anatomia umana e viene spiegata la Fisiologia dei diversi apparati e sistemi organici.
Il Corso di Anatomia del Massaggio in Videoconferenza è indispensabile ad ogni buon Operatore del settore per poter lavorare con professionalità e competenza, poiché, senza sapere come funziona il corpo, è impensabile poter operare in modo efficace.
Videoconferenza
La videoconferenza viene effettuata con un numero ridotto di allievi così che il docente possa assistere con facilità gli studenti durante il Corso. Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
REQUISITI
Per poter seguire la formazione in videoconferenza è richiesta una connessione internet ed un computer o tablet dotati di telecamera e microfono.
DURATA E ORARI
Venerdì dalle ore 14:00 alle 20:00,
Sabato e Domenica dalle ore 9:00 alle 17:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00
QUOTAZIONE
Iscriviti ed ottieni uno SCONTO di € 100,00 sul Corso. Contattaci ora!
COS'E' INCLUSO
Prossima data del Corso di Anatomia del Massaggio in Videoconferenza
Il Corso di Anatomia del Massaggio in Videoconferenza è un appuntamento imprescindibile per diventare un Operatore del Massaggio professionale. Per partecipare non è necessario aver già frequentato dei Corsi di Massaggio. La formazione trasmette allo studente una maggiore conoscenza sul corpo umano, al fine di permettergli di intervenire sulla persona e sul suo benessere in modo più consapevole. Il programma didattico prende in esame il sistema sanguigno e linfatico, l’apparato scheletrico, quello muscolare e tegumentario, gli organi e le loro funzioni. Per facilitare l’apprendimento, vengono usati ausili audiovisivi ed informatici che renderanno più semplice e completa la comprensione del corpo umano. Alla fine del Corso è previsto il rilascio dell’Attestato di Frequenza digitale.